Grande giorno per Valerio Scanu e Luigi Calcara: i due si sono sposati a Roma. Sui social i primissimi scatti degli invitati in attesa delle foto ufficiali.
Era atteso per oggi, 7 settembre, il giorno del fatidico “sì” tra Valerio Scanu e Luigi Calcara. Così è stato. Sui social, sono presenti alcuni contenuti degli invitati che mostrano la grande emozione del cantante e di colui che è diventato suo marito prima della celebrazione.
Valerio Scanu e Luigi Calcara si sono sposati
Il tanto atteso 7 settembre è arrivato e puntalmente Scanu e Calcara si sono sposati a Roma. Le prime conferme sono arrivate via social dove i diretti interessati, ma soprattutto alcuni degli invitati tra cui Paola Saulino, hanno condiviso nelle proprie stories Instagram delle immagini.
Il cantante, in modo particolare, era vestito completamente di bianco e da quanto è stato possibile vedere, era piuttosto emozionato.
La magia dell’unione tra i due uomini era nell’aria da tempo e nelle scorse ore proprio l’ex volto di Amici è stato sorpreso dal futuro marito con una serenata molto dolce e romantica. Infatti, Luigi ha scelto, la scorsa notte, di presentarsi a Zagarolo, per una serenata. I due, circondati dalle rispettive famiglie, si sono sciolti in un momento davvero bello che ha fatto da apripista a quello odierno.
“Marito e marito”, ha scritto nelle sue stories sempre la Saulino con tanto di brevissimo filmato di alcuni palloncini azzurri che volano in cielo, presumibilmente, dopo il “sì”.
In attesa delle foto ufficiali degli interessati una cosa è certa: Scanu e Calcara sono a tutti gli effetti sposi.
Di seguito, invece, un post con quella che era stata la proposta di nozze tra i due: